Trekking e meditazione nel Bosco della Contessa
Domenica 25 maggio, ore 10:15, Bosco della Contessa, Buscemi (SR), una giornata dedicata al benessere nel verde degli Iblei, tra trekking leggero e meditazione guidata.
BIGLIETTI:
€20 adulti
€10 sotto i 12 anni
Prenotazione obbligatoria via WhatsApp al 346 5788 897
Meditazione e natura al Bosco della Contessa
L’appuntamento è alle 10:15 per una passeggiata naturalistica tra muretti a secco, sentieri pianeggianti e ampie vedute sugli altipiani iblei. Con una lunghezza complessiva di 6 km, il percorso è adatto a tutti e non presenta difficoltà.
Una volta raggiunto un ampio prato panoramico, sarà il momento di fermarsi, respirare e meditare, guidati da una coach di mindfulness. La sessione sarà all’aperto, in un contesto silenzioso, ideale per entrare in contatto con la natura e con sé stessi.
Successivamente, ci si godrà una pausa pranzo rilassante sul prato, con vista sulle colline. Ogni partecipante dovrà portare con sé acqua, pranzo a sacco, abbigliamento adatto e un tappetino o telo per la meditazione.
L’attività terminerà intorno alle 15:30. Il trasporto è autonomo e l’esperienza sarà attivata al raggiungimento di almeno 15 partecipanti.
INFORMAZIONI E CONTATTI:
-
Luogo: Bosco della Contessa – Buscemi (SR)
-
Telefono: 346 5788 897
