TREKKING SULL’ETNA: PIANO DEI GRILLI E MONTE PELOSO

Domenica 21 novembre 2021 l'associazione Hermes Sicily organizza un'escursione a Piano dei Grilli, ubicato sul versante sudovest dell'Etna, nelle vicinanze del paese di Bronte (CT).
Il trekking sarà guidato da una guida naturalistica che fornirà informazioni sul vulcano, sulla flora e sulla fauna. In questa attività sono previste soltanto poche soste per le spiegazioni mentre la camminata escursionistica è preminente.

L'escursione si sviluppa lungo un percorso ad anello di ca. 12 Km ad una quota media di 1200 m slm. Le pendenze sono lievi e l'escursione non presenta difficoltà tecniche se non quella dovuta alla lunghezza. Nel corso dell'escursione è prevista una pausa per il pranzo al sacco.

Prenotazione:
Prenotazione online sul sito.
Entro 24 ore si riceverà l'e-mail di conferma della prenotazione con il riepilogo di tutti i dettagli e le informazioni sul punto di incontro. La quota di partecipazione per questa attività può essere saldata sul posto ma qualora si preferisse effettuare il pagamento con metodi "contactless" è possibile la prenotazione diretta online tramite carta di credito o prepagata. Per quanti volessero aggiungere l'assicurazione infortuni opzionale è necessario il pagamento online.

Quota di partecipazione: €10,00

21 Nov 2021
  • Rifugio Piano dei Grilli - Etna
  • 09:30
€10,00

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0