Tutti Fenomeni in concerto a Catania

Sabato 28 gennaio 2023, Tutti Fenomeni in concerto ai Mercati Generali.

Tutti Fenomeni, pseudonimo di Giorgio Quarzo Guarascio, è un cantautore e rapper italiano.
Nato a Roma nel 1996, intraprende la sua carriera musicale avvicinandosi alla scena soundcloud-trap romana. Inizialmente faceva parte del trio romano Tauro Boys, il quale nella formazione originale si trattava di un quintetto. A seguito della sua uscita dal gruppo continua a collaborare con i Tauro Boys in brani come Bondage e 2004-2005 e con il produttore Close Listen. Con quest'ultimo pubblica i pezzi Colazione a Cortina, Troppa vendetta e Per quanto ti amo.
Più tardi si avvicina al cantautorato indie ed inizia a lavorare con il frontman de I Cani Niccolò Contessa. Pubblica i singoli Trauermarsch, Valori aggiunti e Qualcuno che si esplode, i quali preannunciano l'uscita del suo album di debutto Merce funebre, pubblicato sotto l'etichetta 42 records nel gennaio 2020.
Parallelamente alla sua carriera ufficiale pubblica Radio Guarascio, un mixtape diviso in due parti nel quale reinterpreta diversi brani iconici della musica italiana.
Nel periodo tra dicembre 2020 e agosto 2021, pubblica i tre singoli Parlami di Dio, Faccia tosta e Marinai. Ha inizio il suo primo tour ufficiale Sopralluogo tour e il 18 settembre dello stesso anno sale sul palco del Mi Manchi, Ancora. Il 6 maggio 2022 pubblica il suo secondo album da solista Privilegio raro, anch’esso interamente supervisionato da Niccolò Contessa, che ne ha composto le musiche.

Biglietti online € 18,00.

 

 

28 Gen 2023
€ 18,00

PROSSIMI EVENTI

1 2 3
MUSICA

Salva sul calendario

0