“Il viaggio, il sacrificio, la felicità” da Lettera 82

Sabato 30 marzo, Lettera 82 ospita la presentazione del libro "Il viaggio, il sacrificio, la felicità" di Edoardo Massimo Del Mastro (Mente Nomade).

Alla presentazione del libro-diario Mente Nomade, un ospite d'eccezione: Fabio Liggeri di Viaggio Ergo Sum.

Appuntamento alle 18:00.

Abstract
Arriva un momento della propria vita in cui comprendi quante volte hai fallito. Io ho fallito tante volte, non mi vergogno a dirlo. Ho fallito in amore, ho fallito con molte amicizie, nel lavoro. Quando le persone pensano ai fallimenti, vorrebbero prendere una macchina del tempo, tornare indietro e risistemarli tutti, ripartire da zero e far andare tutto per il verso giusto. La vita non è questo. Pensiamo sempre al tempo che abbiamo buttato via, ma non pensiamo a quello che abbiamo ancora per vivere. Pensiamo agli amori finiti, ci piangiamo addosso per mesi, anni, senza rendersi conto che c'è qualcosa di più grande che è lì ad aspettarci. Rimaniamo immobili ad osservare la nostra vita che lentamente scivola via, avvolta da una nuvola nera che spesso viene chiamata "depressione". Dentro quella nuvola ci son finito anch'io ed uscirne non è stato facile. Per niente. Il mio primo viaggio in solitaria me lo sono potuto permettere grazie ai soldi di alcuni amici e alla mia famiglia, che il giorno del mio compleanno hanno deciso di regalarmi l'inizio del mio Viaggio, verso un grande Sacrificio che mi ha portato alla riscoperta della mia Felicità.

Autore
Edoardo Massimo Del Mastro, classe 86 della provincia di Roma. Padre, artista e tatuatore, da quattro anni gira il mondo realizzando contenuti per il web con il nome di Mente Nomade. Fondatore di IBST, organizzazione e promozione di viaggi di gruppo non convenzionali, che nel suo primo anno di attività ha portato in giro per il mondo oltre 500 persone.

Ingresso gratuito.

30 Mar 2019
  • piazza dell'Indirizzo, 11/14 - Catania
  • 18:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI


Salva sul calendario

0