Volley, torna il Trofeo Abramo con Messaggerie Bacco Catania

Il 17 settembre, alle h. 18:30 il primo appuntamento ufficiale della stagione agonistica di Messaggerie Bacco Volley Catania, la catanese neo promossa in A2.

D'intesa con FIPAV Comitato Territoriale Catania ai piedi dell'Etna torna lo storico Trofeo Abramo, intitolato a Luciano Abramo, padre della pallavolo catanese e anima della Paoletti.

Il fischio d'inizio darà il via ad un mach tra la squadra rossazzurra e la BCC Castellana Grotte (team di Super Lega). La partita sarà preceduta dalla presentazione della squadra ( staff dirigenziale, tecnico e atleti) alla città.

Nella stessa giornata verrà consegnato, per la prima volta, il premio Elio Motta che andrà ad un allenatore siciliano artefice nella stagione precedente di una promozione.

L'ingresso al PalaCatania è di € 5,00 per tutti e i biglietti potranno essere acquistati direttamente al Palasport di Corso Indipendenza. L'ingresso sarà gratuito per gli abbonati e per chi deciderà di abbonarsi domenica 17 settembre.

Gli abbonamenti possono essere acquistati online oppure tutti i giorni da Actea Fitness Club negli orari di apertura della palestra (8:30-22:30) o al PalaCatania dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 20:00.

17 Set 2017
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5
SPORT

Salva sul calendario

0