08
Ago 2019
Il fotografo Salvo Puccio e PeriPeri Catania, per una linea di gadget dedicati alla nostra città

Ci abbiamo preso gusto.
La storia dei magneti e delle cartoline, che abbiamo avviato qualche tempo fa, l’abbiamo rifatta, ma stavolta niente illustrazioni, ma le foto della nostra città, le foto di Salvo Puccio, il fotografo catanese che, quotidianamente, immortala le bellezze di Catania e gli eventi che la riguardano.

Insieme a Salvo Puccio che, lo possiamo dire, è sempre #peripericatania, abbiamo pensato ad una linea di gadget, si parte dai magneti, che raccontano Catania come piace a noi e cioè da veri stradari. Particolari di vita vissuta, particolari di vera catanesità.

In questi giorni, siamo stati #peripericatania per fare conoscere questi prodotti ai catanesi, e abbiamo già trovato il loro consenso.

Sono alcuni i soggetti da cui si parte, ma si moltiplicheranno con il passare delle settimane e sta per arrivare anche un’altra linea di gadget. Bisogna solo stare bene attenti.

Dove trovate i magneti PeriPeri Catania con le foto di Salvo Puccio?

Sono già al bookshop del Monastero dei Benedettini, alla libreria Vicolo Stretto, da Tourist Dream di via Etnea 107, da Tourì di via Montesano 21.

Beh, noi ve lo abbiamo detto, non vi resta che scegliere la vostra foto preferita e attaccarla al vostro frigorifero.

Se invece siete un punto vendita e volete esporre i nostri prodotti inviare una richiesta a info@peripericatania.it.

PeriPeri Catania

In evidenza
News