Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello è pronta a tornare in campo con la prima partita del 2020 del Campionato di Serie B di Volley Maschile in programma per domani, sabato 11 gennaio, alle ore 18:00.
Il time table del Girone H per i castellesi, prevede un incontro casalingo contro Mam Provenzano Partinico, incontro al quale i biancoblu arrivano carichi da queste settimane di allenamento durante le quali hanno continuato a lavorare sui fondamentali.
Si ritorna a riempire il palazzetto della Scuola Falcone di Ficarazzi (Aci Castello) e, in attesa di sentire il supporto che il pubblico saprà regalare ai suoi ragazzi, il presidente Luigi Pulvirenti racconta: “Ci siamo allenati bene durante tutto il periodo natalizio, con la serietà e la professionalità che ci contraddistingue. La partita contro Partinico non è priva di insidie a cominciare dal ritmo del campo, in parte perso, a causa delle continue soste forzate che ci sta regalando questo campionato atipico”. L’obiettivo, per i biancoblu, è comunque chiaro: mettere in campo il gioco, bello ed efficace, mostrato a partire dal match contro la Gupe, quando i risultati sono stati conquistati con decisione da tutti i giocatori della Saturnia Acicastello.
Dando uno sguardo alla classifica, a meno tre giornate dalla chiusura del girone di andata, il Letojanni continua ad occupare il primo posto (22 punti), a seguire Palermo (19), 5Frondi (17), Papiro (16), subito sotto Saturnia Acicastello (16), ma i castellesi, rispetto alle squadre che occupa le prime quattro posizioni del tabellone, ha disputato un match in meno.