Da Bottega36 arriva lo Swap Party

Sabato 24 marzo torna l'appuntamento con lo Swap Party, organizzato da Bottega36.

Lo Swap Party è una festa dello scambio di abiti e accessori. Le regole sono semplici: ognuno può portare fino a tre oggetti lavati e in buono stato tra vestiti, borse o scarpe che non vuole più, e ne sceglie altri per rinnovare il guardaroba a costo zero.

REGOLAMENTO
– Allo Swap Party è possibile portare capi di abbigliamento, ogni tipo di accessorio (cinture, collane, portafogli, occhiali, borse etc…). Inoltre è possibile barattare poster, libri e cd. Il materiale ovviamente deve essere in buono stato e pulito.
– Per il make-up ed i prodotti di bellezza occorre verificarne l’integrità e la data di scadenza.
– I capi/oggetti verranno consegnati all’inizio dell’evento e, in caso di conformità ai criteri sopra elencati, verranno ammessi allo Swap Party. Lo Staff assegnerà dei “bollini colorati” che indicano il valore del capo da “swappare”. I bollini vanno da un minimo di uno ad un massimo di 4. Il personale disporrà i capi negli appositi spazi contrassegnati dal numero di bollini.
– In cambio, verranno dati ai partecipanti degli “swap token” (gettoni) da usare per lo scambio. Gli swap token di un certo livello devono essere usati solo nel medesimo livello.
– Il numero massimo di capi (limite solo per abbigliamento) da poter “swappare” è 5.
– I capi consegnati allo staff non possono tornare indietro. Qualora il partecipante non dovesse trovare i prodotti che desidera può tenere lo swap token ed utilizzarlo al prossimo evento Swap.

Per partecipare è necessario prenotare inviando un messaggio alla pagina facebook di La Bottega36 o un sms o whatapp al numero 340 16 39 912 .

Il costo di adesione è di € 3,00

24 Mar 2018
FREE ENTRY

Salva sul calendario

0