“Autobiografia del mio amico immaginario” al Teatro Coppola

Domenica 10 febbraio alle 21:00, al Teatro Coppola va in scena lo spettacolo di Ivan Talarico "Autobiografia del mio amico immaginario".

"Autobiografia del mio amico immaginario" è uno spettacolo composto da canzoni con narrazioni e meccanismi teatrali, una forma di canzone-teatro.
Tra le canzoni si affacciano brevi parlati e interazioni con il pubblico in un dialogo costante in cui l'ironia, che stempera tutta la performance, riesce a diluire il dramma fino a renderlo comico.
L'argomento principale dello spettacolo è l'identità, che accoglie al suo interno i sentimenti, i rapporti familiari, la sospensione della realtà.
L'impianto scenico è semplice: una chitarra e un microfono.
Tutto viene portato avanti come in una lunga conversazione con il pubblico, costellata di canzoni, brevi racconti e poesie.

Ivan Talarico, cantautore, poeta, teatrante, ha pubblicato due libri di poesie con Gorilla Sapiens Edizioni, è stato ospite al Premio Tenco, vincitore e miglior testo a Musicultura. Ha scritto e interpretato cinque spettacoli teatrali con la sua compagnia "DoppioSenso Unico" e numerosi reading con lo scrittore Claudio Morici, portandoli in scena in molti teatri e spazi italiani. Il suo ultimo concerto “Il mio occhio destro ha un aspetto sinistro” ha debuttato a gennaio al Teatro Vascello registrando un sold out ed è stato in tour in tutta Italia. A gennaio 2019 debutterà all'Auditorium Parco della Musica con Claudio Morici. Nel tempo libero scioglie ghiacciai a scopo ludico.

Ingresso con sottoscrizione volontaria.

10 Feb 2019
Sottoscrizione volontaria

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6
teatro

Salva sul calendario

0