Black Snake Moan live a Catania

Domenica 3 dicembre 2023, alle 21:00, il Teatro Coppola di Catania ospita il live di Black Snake Moan.

Il primo album SPIRITUAL AWAKENING è un concept album, un percorso onirico, una profonda mutazione interiore, un completo risveglio del proprio spirito. Il serpente, emergendo dal suo mondo d’ombre, porta con sé una saggezza ancestrale, è la linea guida di questo viaggio, narratore di storie di sogni ed incubi. Il disco, autoprodotto, uscito a febbraio 2017, nasce sotto il segno del riverbero, che accompagna l’ascoltatore in un viaggio interiore scandito da ritmiche tribali ed echi ancestrali, tra misticismo sciamanico e spiritualità naturalista.
Il secondo PHANTASMAGORIA, (ottobre 2019) è un flusso di coscienza tra oscurità e luce, il forte dualismo complementare che descrive il tema del nuovo lavoro di BLACK SNAKE MOAN. Un fuoco oscuro che evoca una successione di illusioni ottiche, un rapido susseguirsi di immagini, visioni che colpiscono vivamente i sensi e la fantasia. Oscurità e Luce si avvicendano nel percorso, una eterna ciclicità, linea conduttrice tra realtà e fantasia. Una compenetrazione di elementi stilistici che mescolano il rock psichedelico ad una significativa influenza proveniente dalla musica indiana, un mantra blues, adesione spirituale e lisergica, dormiveglie desertiche avvolte nel mistero.

L'evento non prevede un biglietto ma un ingresso a sottoscrizione consigliata per rendere sostenibili le spese della struttura e il lavoro degli artisti

03 Dic 2023
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3
MUSICA

Salva sul calendario

0