“Cinema picnic” da Caldera
Sabato 19 ottobre 2019 Caldera organizza un "Cinema pincnic", con la proiezione di un film su un grande schermo all'interno di una baita, seduti a terra o sui divani.
Caldera presenta le ultime due splendide serate, sdraiati per terra con teli e coperte a guardare film scelti da voi e cenare con prodotti di casa, panini, del buon vino o la gazzosa e la semenza in compagnia e relax. Il ristorante trova sulla cima del cratere di Monte Difeso, immerso nel bosco a circa 900 metri d'altezza.
Programma: la serata inizia con una cena al buffet di benvenuto, poi ognuno può prendere con se del cibo e sdraiarsi a terra o sui divani a guardare il film della serata. La cena al buffet comprende cibo vegetariano con prodotti bio, di stagione, naturali e a km"0". Una cucina casalinga curata dal cuoco Giuseppe, con vino di casa, acqua e caffè inclusi. il film è proiettato dalle ore 21.30 all'esterno, ma solo se la temperatura lo permette, altrimenti ci si sposta in una calda e confortevole sala interna.
Il film è scelto a maggioranza da un elenco di tre proposte:
1) "Oltre il Giradino" di Hal Ashby
2) "La Finestra sul Cortile" Alfred Hitchcock
3) "La Forma dell'Acqua" di Guillermo Del Toro
Costo: € 20,00
Info e prenotazioni: 338 8686436 (almeno un giorno prima)