13
Mag 2020
Volley, Saturnia Acicastello pronta a ripartire con la campagna #IOSONOSATURNIA

Riaccendere le luci della palestra, scegliere il posto nello spogliatoio, programmare gli allenamenti, aspettare l’uscita del calendario, sistemare il campo per l’esordio in casa, fissare l’orario dell’appuntamento per la prima trasferta; aspettare il fischio del primo arbitro che dà il via alla prima partita di campionato, l’esultanza del pubblico dopo ogni punto. La gioia della vittoria, la delusione per la sconfitta.

Sono tutte cose che la Saturnia Acicastello tornerà presto a fare, come da 54 anni a questa parte, insieme al suo pubblico. La Saturnia e i castellesi: un legame inscindibile, una storia condivisa che ha attraversato le generazioni, di padre in figlio.

Si riparte da qui. Da questa storia condivisa. Durante questi difficili mesi trascorsi, sono stati scoperti, – o meglio: riscoperti – il valore dei legami, l’importanza degli affetti. Sentirsi parte di qualcosa, sentirsi parte insieme a qualcuno.

E cosa è lo sport, se non tutto queste cose insieme? Per questo anche la Saturnia ripartirà. Riaprendo appena possibile le porte delle proprie palestre a chi, come loro, ama la pallavolo. E oggi, più di ieri, la forza della squadra è il legame con la propria gente.

È a questa gente che la Saturnia chiede di starle vicino, come ha sempre fatto. Dandole una mano, con un piccolo contributo personale che, per la squadra, soprattutto adesso, significa tanto.

Campagna di tesseramento #noisiamosaturnia 2020/2021

Tessera sostenitore costo € 10,00

In evidenza
News